Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 12, 22:18   #3 (permalink)  Top
cinniale
User

Data registr.: 10-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ghicc87 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, mi presento, sono Emanuele, scrivo da Verona e adoro i monster truck... premetto che non sono praticissimo di forum, quindi è probabile che stia scrivendo questa cosa nel posto sbagliato, se così fosse chiedo scusa.
detto questo, ho un problema col mio hurricane della robitronic, (ho visto che qualcuno ha già aperto discussioni in merito a questo mezzo), nonostante alcune modifiche effettuate quali: differenziale centrale, riduzione di coppia mediante pignione da 17 denti + regolazioni dal castle link, e accorgimenti vari per migliorarla nel complesso, continuo a torcere e piegare i CVD, che a mio parere sono fatti parecchio male... inutile dire che la uso a 6s... qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? come cavoli posso risolvere???
Io sono uno fra quelli che lo possiede e guarda ho provato e riprovato ma non c'e' verso i cvd si piegano perche' son sottili e lunghi e pure il materiale fa' piuttosto cagare!!!Purtroppo questo automodello ha troppi punti deboli che non vale starci a spenderci altri soldi!Se vai nell'aposita sezione vedrai che siamo in due ad aver riscontrato questi problemi!
cinniale non è collegato   Rispondi citando