Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 12, 14:06   #4874 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Devo comprare oggetti tipo motori esc batterie da hobbyking..
alcune informazioni:
1)se gli oggetti non hanno sepcificato da che warehouse provengono come faccio a sapere dove sono?
2)Se compro più oggetti nello stesso ordine ma qualcuno ha scritto "de warehouse" altri "aus wareouse " o "usab warehouse" o scritto nulla, posso fare un unico ordine o avrò problemi con le spese di spedizione o peggio? Non capisco come funzioni.
2)Se un ordine è in backorder e quindi se non erro me lo fa mettere nell'ordine ,come si procede? pago tutto l'ordine e poi hobbyking mi fa due spedizioni di cui la seconda gratuita o?
Come mi consigliate di procedere visto che vari motrie batterie lipo turnigy sono in back order o proveniente da posti diversi?
Consigli? (rischi?)
Grazie
p.s:un gruppo di ordine piccolo prima lo ho meglio è ma l'altro ovvero tutto il necessario per il parkmaster 3d è più grosso e se non mi arrivano alcuni pezzi non ha senso che abbia prima gli altri.
1) vengono da HongKong
2) non puoi farlo, la merce deve provenire dalla stessa WH
3) paghi tutto l'ordine subit e la merce viene spedita tutta insieme, qundi le cose già presenti ti vengono riservate, le altre aspetti che arrivino. Se qualcosa non arriva e ti stanchi, dopo il pagamento puoi anche modificare l'ordine e rimuovere/sostituire qualche articolo e l'eventuale credito te lo danno come "punti bonus".