Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Curiosando su Fast Lad, ho notato diverse cose, a mio parere, interessanti, fra le quali spicca questa ...  BLH3611YE Fast Flight Main Rotor Blade Yellow
sembrano, anzi lo sono sicuramente, le pale originali e-flite con i pesetti ma colorate !!
non sono un'imitazione, il codice è proprio quello della Blade/E-flite 
quindi suppongo siano identiche in forme e materiali, ma mi piacerebbe averne una conferma  . Purtroppo con le kbdd non mi trovo bene, mentre le suppostate sono fantastiche, e averle colorate sarebbe davvero notevole.
Qualcuno le ha mai provate, giusto per sapere se sono davvero identiche nella lavorazione a parte il pigmento di colore, grazie. |
Ciao

Io ho preso ,e già provato , le originali E-Flite " orange" sia pale 3 D che palini .
Non ho quindi provato le " suppostate " che normalmente non uso .
Le mie impressioni sono state che le pale pur se di forma perfettamente uguale abbiano qualche lieve differenza in peggio rispetto alle originali 3 D ( nere ) : il materiale non mi sembra uguale al tatto e a questo ne attribuisco le differenze .
Sempre soggettivo e'il mio giudizio di una resa migliore del palini colorato ( e-flite originale , sempre orange ) rispetto al palino V2 ( e flite) ... anche questo potrebbe essere un giudizio molto personale .
Qualche riflessione su i colori degli accessori ( IMHO )
Io cambiando il colore del palino ( in orange ) ho trovato miglioramento nel controllo in rovescio e " incasinamento" nel Hovering di coda da dritto e ho capito che : mentre in rovescio io guardo la coda ( per pilotare ) , in diritto io guardo il muso ( e le loro rotazioni ) ...con i palino colorato ho piu ' volte corretto in maniera sbagliata la coda con il modello in diritto con la coda a me ( probabilmente e' solo un mio problema ..ma lo segnalo )