Citazione:
Originalmente inviato da asimmetrico Purtroppo il Solo Pro è un "coso" RTF con trasmittente dedicata e proprietaria.
Della serie che puoi usarla Solo con il "coso" e basta. Non si tratta di interferenze, l'elettronica della ricevente salta completamente la prima fase di inizializzazione.
Se ci avessi pensato bene prima non avrei dovuto comprarlo. A conti fatti mi è costato più di un clone 450. Era interessante il fatto di usarlo indoor, quindi poter volare sempre invece di aspettare l'opportunità propizia che capita una volta al mese.
Purtroppo è durato poco e mi sembra di capire che anche gli altri microbi soffrono di questi problemi.
Quasi quasi mi faccio un micro quadri.
Al |
Potresti fare un pensierino su questo:
NE4613001 : NE4613001 - Receiver (New Version for Solo Pro I / II / V) [NE4613001] Review - EUR20.89 : MyRcMart.COM : The previous version of this receiver is NE4603003. You are looking at the new version of Receiver NE4613001 . The main difference b
oppure su quest'altra soluzione:
NE-SOLO-PRO-BNF-B : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Blue / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-B] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the . Useresti l'heli guasto per i pezzi di ricambio...pensaci ciao...
X eurofly87
Non problem...una svista può capitare a tutti...