Discussione: Pignone Stampede!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 19:15   #10 (permalink)  Top
raceboy
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
magari tu che hai lo stampede come il mio mi sai dare un consiglio
allora stufo della seconda vxl3 svampata ho deciso di montare un mamba monster che avevo preso usato, monto un motore 1700 rapportato 21/52, l'esc rimane fresca come una rosa ma il motore direi che scalda un pò troppo (ho la carrozza aperta sopra al motore) dopo una 2s da 5000 era già bello caldo ma ci tenevi tranquillamente su il dito.
Ho fatto raffreddare un pò(tempo di cambaire batteria, girare 2 gomme, e cambiare un paio di distanziali sulle sospensioni, saranno passati almeno 6 7 minuti) monto un'altra 2 s questa volta da 4000 e a fine lipo il motore era caldissimo :o in teoria da quel poco che sò il 1700 dovrebbe essere un motore che su uno stampede non dovrebbe avere di questi problemi vista la tanta coppia che ha, però non vorrei accorciare ancora di più il rapporto altrimenti diventa ingestibile, avete consigli.
La vxl col motore di serie l'avevo provata con 11/52, 12/52, e anche 17/52 quando giravo 3s e in tutte le maniere scaldava sempre tutto.
La meccanica è in ordine gira tutto bello libero, le gomme sono quasi uguali alle originali come dimensione ma hanno un attacco diverso che rende la carreggiata più larga(non credo sia un problema)...... bho non sò che fare tutti i consigli sono ben accetti!!
Se lo fai girare a 2s ci credo che scaldi....
raceboy non è collegato   Rispondi citando