Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 15:05   #1 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Cosa motorizzare questo SWIFT II ?

Ho questo swift II attrezzato già con due servi (non vi so dire quali perchè preso da un amico) e rinforzato con un pò di nastro telato e 2 ballette di carbonio sul profilo anteriore dell ala.
Vorrei attrezzarlo per la mia dx6i mode 2.
Non intendendomene e non avendo nulla in casa (proprio nulla a parte nastro telato) cosa mi serve?
Potreste darmi due link di motori e quant'altro necessario da prendere da hobbyking?
Grazie
ciaoo
p.s:proprio tutto, batterie ,rx orange (ma quale) regolatori e quant'altro serve (sparo a zero perchè non so di preciso come si componga come componentistica, nessun aereo e tanto meno un tutt ala)
Il modello che ho è questo:
MS Composit Swift II - MS COMPOSIT II EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Lo farei volare in svariate condizioni, dal pendio, al prato dietro casa (piccolissimo) a (raramente) piazzali o spiaggia (anche se sulla spiaggia salvo trovare un modo di proteggere il motre mi sa che rinuncio).se necessario comprare due pezzi diversi per volo pendio o prato (tipo l'elica o salva elica etc.. ditemi anche questo)
Grazie
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando