Citazione:
Originalmente inviato da Sarchiapone Sì sono di Milano ... se conosci qualcuno che mi può aiutare mi faresti un grosso favore  |
Ciao allora intanto ti linko questa discussione che i miei amici stanno organizzando un raduno in piazzale per questa Domenica (non'anno ARX ma moto da pista, però sono capaci a pilotare e sanno i problemi di guida), poi se ci si aggregherà anche Nicola che ha l'ARX non so.
Approposito lo so che per te è lontano ma provo in 2 parole a dirtelo.
Domenica 10 Giugno organizzo una gara del Mio trofeo a Contigliano (RI), ci saranno i Proprietari dell'ARX con il team Ufficiale, Nicola di Milano e altri 2 Miei amici di Milano (quelli che stanno organizzando questo raduno e potresi se vuoi venire a vedere la gara organizzarti con loro).
E' una gara di alto livello per il Motard il Team Ufficiale ARX, Il team Ufficiale Nuova Faor, e noi privatisti!!!, con i nostri prototipi senza gyroscopio!! hihihihi.
Per le moto da Pista Il team Ufficiale Nuova Faor con il vice Campione del Mondo 2011 nonchè Campione Italiano 2011, poi l'attuali leader del Campionato Italiano 2012, insomma non ti annoierai di certo.
Il link per la discussione sul raduno per Domenica 3 Giugno a Milano
Motounoacinque.it • Leggi argomento - raduno lombardo