Citazione:
Originalmente inviato da domino8888 si me ne rendo conto!! hai pienamente ragione! solo che vado matto per il lama come modello...e non mi dispiacciono questi piccoli fatti molto bene sia meccanicamente che esteticamente!! e mi piacerebbe averlo solo come bella statuina da far vedere e fare un po di hovering giusto per far vedere che vola...insomma avere un piccolo gioiellino tra le mani...però hai ragione a dirmi questo!! sono molto costosi e poco utilizzabili... |
il problema di questo modello è metterci le mani, e quello che mi dissero alla HeliPal, poi me lo confermarono un paio di ragazzi qui di BR che ce l'avevano (uno credo l'abbia poi venduto)
cmq è un bel modellino, fino a che non devi ripararlo e va (a qualcuno è saltato l'ESC)
se permetti, visto che (come me) sei pazzo del Lama (come ti capisco), inizia a risparmiare (già NON buttando via soldi per il Walkera/Scorpio) e fatti, anche a puntate o a rate, ALMENO QUESTO
LAMA ELETTRICO HIROBO DA HELY-GO - YouTube
anche bipala vola molto molto bene (basta 6S)
Hirobo Lama electric conversion - YouTube
sono soldi ben spesi: se non lo distruggi, ti farà un ottimo servizio per lungo tempo, probabilmente anni, e sarà sempre un modello classico, e troverai i ricambi
il Walkera/Scorpio fra sei mesi è già "vecchio"