Discussione: Aliante Tranquillo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 06, 16:06   #9 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
mm forse c'è un piccolo equivoco sul termine "fibra": si può intendere con fuso in fibra (ed è una cosa comunissima) oppure tutto fibra, che contraddistingue, di solito, alianti con prestazioni (e prezzi) particolari. Credo che f.alberto intendesse semplicemente con la fuso in fibra: ci sono un sacco di alianti validi per le tue esigenze, compresi quelli da te citati. Rimane da scegliere: la "taglia" (2m? 3m? 4m? ...), l'estetica (riproduzione?) e ... il budget.

ciao
Si esattamente con fuso in fibra quello di cui parlavo il bliss credo che sia 1.98 m, e per le mie esigenze mi accontento anche perchè non voglio spendere una fortuna visto che ho 2 hs 81 e 2 hs55 (di cui ho letto che vanno bene da una discussione del Zott)il motore è il 1025 della lipotech devo comprare il regolatore perchè quello che ho e senza freno e l'elica ripiegabile,poi ho un dubbio sulle batterie, ne ho a disposizione una da 2200 mh 3 celle e una 2 celle da 1050mh credo che la prima sia 20c la seconda 15c dite che posso utilizzarle?Grazie
ps:dimenticavo la velocità di stallo e bassa?
f.alberto non è collegato   Rispondi citando