Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 17:17   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da domino8888 Visualizza messaggio
ok ho capito!! quindi dovessi scegliere meglio lo scorpio?? e come elicottero se settato bene e con una buona dose di espnenziali si riesce a fare un hovering? premetto che sono appena un gradino sopra all'hovering con un t rex 500
non li ritengo modelli da prendere in considerazione, vuoi per le dimensioni, vuoi per la questione ricambi (anche se gli Scorpio hanno i loro ricambi disponibili regolarmente ... non so però in quanti punti vendita)

poi scusa: hai un Rex500? Impara con quello, anche a poco a poco, direi che è molto meglio di un qualunque Walkera, anche per imparare

hai idea di quanti ricambi ci prendi, con i soldi che spenderesti a prenderti un deludente Walkera ?

e non è detto che tu ne abbia bisogno, dei ricambi, che nel caso di elicotteri Align non hai neppure bisogno di fare scorta perché trovi facilmente