Ciao a tutti ragazzi allora mi sembra corretto ,visto che ho aperto io la discussione,aggiornare sulla lipo.......... Allora dopo due ricariche e scariche stamattina la lipo si e ricaricat aperfettamente bilanciata 4.20 4.20 4.20........allora l'unica cosa rispetto alle precedenti scariche e che con l'ultimo volo(se si puo' chiamare cosi

) ho fatto scaricare meno la batteria facendo un minuto e mezzo circa di volo in meno .....e una prova che ho fatto apposta per vedere se aveva qualche conseguenza o meno.....ora non so se il fatto dei averla scaricata/stressata meno abbia influito sul corretto bilanciamento delle celle pero' di fatto e andata cosi........ho notato cmq da appena collegata la lipo che il caricatore mi segnava due celle piu' scariche ( 3.20 3.17 3.17) ma ricaricando me le ha perfettamente bilanciate quindi................ho notato anche che ho ricaricato le 2 lipo in meno tempo del solito......credo quindi che sia proprio una questione di tenete un po' meno scarica la lipo......regolero' il timer della radio a 5 min anziche' 6 .Grazie a tutti ciao