Grazie della risposta e del benvenuto
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Prima cosa, la tua è versione Cross o Motard? |
Ops ... non ho specificato la versione ... è una cross.
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Poi cade perchè?, si appuntano a terra gli archetti? |
Sì ... la moto cade e fa leva sugli archetti, questo se faccio le curve a bassa velocità
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Lo sterzo funziona bene?, è bello morbido capace di muoversi sgrullando la moto? |
Sì sembra sufficientemente morbido
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Il Gyroscopio funziona bene? è Veloce?, perchè se gyra come deve girare la moto non deve cadere, prova se non gira a sufficenza prova a allentare un pò i dadi ruota!!. |
Sai essendo la mia prima moto rc non ho paragoni ... dal rumore che fa mi sembra sufficientemente veloce
Quello che mi sembra è che abbia poco sterzo ... cioè il raggio di curva è molto ampio, questo non so se è normale oppure si può migliorare.
Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Poi ritorno alla mia domanda inziale il perchè ti ho chiesto se Cross o Motard, perchè se Motard puoi anche togliere il Gyroscopio facendo la mia stessa modifica ideata da me appesantendo le ruote che poi ti spiegherò come fare se sei interessato al Motard!!!
Ciao |
Interessante ... ma per adesso ho scelto cross
Ciao
Paolo