Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 18:40   #1836 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao maui , forse è stata l'aspettativa troppo alta , per come era stato pubblicizzato e lanciato si aspettava qualcosa di definitivo , considerando tutti i test fatti .
ad ogni modo non si tratta di una campagna contro SAB ci mancherebbe , ma solo una sensibilizzazione al reale problema , visto che siamo su di un forum :link:
fino al mio intervento nessuno a mai sollevato il problema e sembrava quasi che era solo il mio modello e quello di altri 2 amici a presentare l'anomalia.
Dopo aver scritto è emerso che il problema e reale e che non sono l'unico .
Ad ogni modo SAB è disponibile e pronta a risolvere i problemi, non ho ben capito il motivo non scriva più sul forum, accetto , ma sarebbe bello leggere i loro interventi e spiegazioni , si darebbe meno ambito a incomprensioni e dicerie , a volte causate non per cattiveria ma per incomprensioni.
io comunque gli ho sentiti e mi sono chiarito , resto certo in una rapida soluzione del problema ( avessero spiegato subito senza aspettare che ci accorgessimo noi sarebbe stato tutto più facile )
Buona serata
Angelo
Bene meglio se hai avuto riscontro, comunque vero cosa molto strana che sia SAB che Rappy non scrivano più
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando