|
Di servi Hitec ne ho tantissimi, di vari tipi e misure, li ritengo dei servi validi, sono precisi come ritorno a zero, veloci, giochi limitati e prezzo interessante.
Ho provato anche altre marche di pari costo, ma sono sempre rimasto deluso.
Però sono d'accordo con te sugli HS-82MG, hanno un bel gioco già da nuovi, ne ho avuti alcuni su un vecchio F3B che correva, per carità mai nessun problema di flutter, ma il gioco c'era, sai come ho parzialmente risolto? aumentando gli attriti, appena appena qua e la, ad esempio ho aperto la scatoletta del servo e sul coperchio ho fatto alcuni segnetti in verticale con un cacciavite nel foro dove esce il millerighe, andando così a ridurre il lasco tra coperchio ed ingranaggio. poi ho cercato di togliere qualsiasi lasco tra squadretta, forcella, astina etc... anzi se era possibile ho creato leggermente attrito, il servo non ne risente perchè la sua forza è elevata. In questo modo ho ridotto moltissimo il problema.
Comunque ti posso dire che, potendo come spazi, è molto meglio usare gli HS-85MG, che di gioco non ne hanno quasi per nulla.
spero di esserti stato utile
ciaooo
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |