Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 12, 00:09   #8 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
riprendo questa discussione in quanto ero orientato a prendere un modello che potesse volare con un pò di vento (max 12 mph) e in piccoli spazi tipo il video che ho visto con il volo in un campo da calcetto.Possibile veramente come nel video?
Io in realtà volerei con un pelino di spazio in più e all'aperto per cui mi serve un modello che con o senza vento mi voli lento e agile.
Mi cosigliate questo modello o un altra marca/modello?
Ho una dx6ì e per ora lipo 3,7v 600-700 mha 1s per cui m i sa che radio a parte debbo comprarmi una ricevente che vada bene su quello che mi direte e magari in futuuro (o in contemporanea...non so ancora) su parkmaster 3d (stessi spazi di volo , magari con meno vento).
Poi se mi trovate un aliante con alettoni e timone cdhe permetta lo stesso tipo di volo lento che ho visto fare al miniswift II (mi pè stato cosigliato il nine eagle climber ma son 2 metri e ho l'obbligo di prenderlo con radio e tutto nineeagle e mi scoccia oltre al fatto che 2 m in poco spazio....)
Se trovate la soluzione dell'aliante elettrico vi offro una pizza + birra, per il tutt'ala solo pizza eheheh
p.s:tenete presente che, se anche al sim faccio quasi di tutto con tanto vento e piccoli spazi anche con il parkmaster, non sono un esperto per cui se è veramente iperreattivo (i tutt ala però li ho provati in pendio senza motore di circa 1m e sembravo un esperto, fin troppo facili)
artesina non è collegato   Rispondi citando