Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 19:15   #1137 (permalink)  Top
bombjack
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Ho la coda del modello che ha la tendenza a driftare.
Qualcuno mi può aiutare per cercare di capire cosa posso controllare per risolvere?
Ho la versione 2 del software del 3gx e il modello è tutto di serie, curva motore piatta 60, 65, 70 senza governor sempre la stessa cosa.
Gain da radio ho provato da 70 a 76 con spektrum e più aumento il guadagno più il drift diventa veloce.
E' la prima volta che uso il 3GX non so bene dove agire.
Una altra cosa, per inserire un pò di esponenziale lo posso fare direttamenta dalla radio o devo intervenire sulla centralina tramite pc?

Grazie mille!!
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
io non conosco il 3gx ma posso dirti in merito agli esponenziali che puoi inserirli dal relativo programma della tua radio.
Chiedevo perchè uso il BeastX da un pò di tempo e in questo caso bisogna settare un programma apposito, con i preset di default è vivamente sconsigliato.
Aggiungo un ulteriore richiesta, se volessi ridurre un pò la corsa degli alettoni posso usare la percentuale del piatto e poi eventualmente devo rifare anche il setup del 3GX?

Ho finalmente fatto il primo volo il modello vola benissimo mi sembra molto stabile e docile ma allo stesso reattivissimo forse anche troppo.
Vengo dal 450 e il passaggio al 600 in termini di dimensioni è veramente notevole, quindi preferisco partire adagio.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando