|
Ciao, ti dico la mia opinione xkè anchio ultimamente ho vagliato un bel pò di modelli! è difficile mettere a confronto Walkera e Trex, perchè sono due prodotti di fasce di prezzo differenti, meccanica a parte, prendendo un Trex dovrai anche comprare radio,motore,regolatore,servi,gyro,batteria, caricabatteria x volare (sempre che tu non abbia gia qualcosa). Quindi è facile capire che la spesa lievita parecchio rispetto a un prodotto walkera "in teoria" tutto incluso, tranquillamente tre volte di più, però sale anche la qualità di quello che acquisti, in oltre l'elettronica comprata ti andra bene in futuro per altri modelli.
Il Trex consigliano gli esperti, conviene prenderlo XL, perchè hanno risolto problemi legati alla versione X.
Il DF 60/90 non sono modelli molto diffusi, sicuramente troveresti meno indicazioni e persone che ti possono aiutare/consigliare, stesso discorso per i ricambi, sono meno diffusi. Con il 36 troveresti molto più supporto, per il Trex ci hanno scritto le enciclopedie online... ricambi omnipresenti in entrambe i casi.
Per quanto riguarda i Walkera basta che fai una ricerca sul forum e ti accorgi
facilmente di una cosa però... per far volare il 36 dovrai ricorrere a un motore
brushless con relativo regolatore e lipo... non mi fiderei troppo delle dichiarazioni dei venditori su ebay, se fossi in te, riguardo le batterie...
Anzi ti conviene cercare una versione gia equipaggiata BL, spendi sicuramente meno che acquistandoli separati. Una bella soluzione a mio parere,è quella del 36 senza elettronica (barebone) lo trovi negli USA per 108 dollari, magari ci abbini una radio e giroscopio usati, con una cifra che è una via di mezzo ti fai una buona configurazione.
Spero di esserti stato utile, persone più esperte di me ti saprenno senzaltro dare altri preziosi consigli.
|