Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 16:32   #9 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Che locomotore è quello a destra e che sembra dotato di soffietto ed è di colore marrone?

Credo 645

Zavorra e zavorra... se riesci ad aprirli quelli tipo container li puoi riempire anche di sassi affogati nel silicone (occhio che poi li devi richiudere, quindi non mettere un sasso dove (ad esempio ci passa una vite) e se riesci anche ad ungere l'interno del vagone prima di fare la 'siliconata' è meglio poiché l'olio ti permetterà di togliere la siliconata nel caso tu decida di farlo.
Un sasso è meglio di un pezzo di ferro poiché non arrugginisce e non sporca la plastica del vagone. Poi sono gusti.
I carri aperti li puoi riempire no? Carbone o sabbia? Ci sono dei siti che.. uao!
Ti prego solo di non farti venire l'idea di metterci il ghiaietto (magari bianco) che fa molto... tomba - mortorio e cimitero (bleagh!).

Quoto l'appesantimento, ma non disdegno il ghiaietto bianco
Per provare a risolvere l'inconveniente del contatto tra due treni sui binari vicini a sinistra potresti provare a togliere i due binari diritti che si trovano uno in alto ed a destra dell'incrocio e l'altro (credo) sotto al quaderno violetto.
Detti binari diritti (credo) li potresti mettere dopo le due curve più ampie del tracciato (le più esterne intendo) e, spostando verso destra il tutto dovresti (spero) comunque restare sul pianale che stai usando... forse!

Quoto anche questa soluzione!

Infine per far girare due treni in maniera inversa (orario ed antiorario intendo) sullo stesso circuito e con un solo trasfromatore basta armarsi di saldatore a stagno e poi dissaldare i due fili che giungono al motore ed invertirli...
Ma che senso avrebbe poi far girare i due treni fino a che si scontrano???

Ah, e se poi scassi quel bel ciccetto che sembra una 646 e quell'altro marroncino che vorrei tanto vedere in foto ti... disintegro!
(Sono un Alieno ).

Bye
Pecetta sei proprio il mattatore alieno di questa sezione! imperversi dappertutto!
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando