Citazione:
Originalmente inviato da pisky sUPER !!!
binding-rebinding ???
Non sò cosa sia e come si fa.....
Il mode 4 purtroppo è l'unico "modo" che mi permette di pilotare visto che ho un problemino alla mano destra (purtroppo  )
Cmq il mezzo mi convince e mi sà che lo compro
Ma che tu sappia il sito è affidabile .....
Grazie ancora |
mi spiace per la mano, ovviamente, dunque continua così
il sito non lo conosco, se non per il fatto che quando linkai il Bee su ckado.com a 109 euro spedito, qualcuno linkò questo che ti ho dato, che ha prezzo migliore
peraltro da tempo ckado non ha più Bee in stock
altro non so
peri l binding-rebinding, è l'operazione che permette di "collegare" una trasmittente alla ricevente
nel caso del sistema Esky, questo legame è esclusivo tra una sola radio e una sola ricevente, per impedire l'uso accidentale con un modello differente (anche di altri)
la procedura te la elenco qua sotto,
MA RICORDA CHE DEVI CONTROLLARE E PROBABILMENTE CAMBIARE I REVERSE (QUELLO DEL GAS = THRO, STA SOLITAMENTE SEMPRE IN NOR, ma meglio controllare anche quello, togliendo prima le pale. Ovviamente è meglio se ti scrivi lo schema che hai sul Lama)
RADIO SPENTA
-collegare la batteria allelicottero
-tenere premuto per qualche secondo il pulsantino che è presente sul retro della ricevente fino a che la ricevente stessa lampeggia
-scollegare la batteria
-ricollegare la batteria
-adesso la ricevente dovrebbe lampeggiare lentamente
-accendere la radio (essere sicuri che le batterie siano cariche, e che il gas e il trim del gas siano a zero)
-attendere che lelicottero si colleghi alla radio