Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 01:33   #5 (permalink)  Top
francuccio2012
User

Data registr.: 06-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Gent.le sig.ra Cristina (in arte francuccio)

Naturalmente grazie alla libertà di espressione oltre che alla sua preparazione sui piloti internazionali (cosa rara, se non curiosa per una donna) anche Lei è abilita ad interloquire e se magari ci mette la faccia la discussione diventa ancora più interessante.

saluti

Con piacere le devo una spiegazione: sono figlia di un modellista che vola (anche) con le turbine, sposata con un modellista che vola con gli elicotteri (Riproduzioni).

Adoro lo stile di Lady 3D, la mia eroina e non potrebbe essere diversamente; Massimo Rubinelli, Mirko Cesena, Lukas Riva.

Come spettatrice, nulla più. A provarci in prima persona ci ho rinunciato per i motivi che hanno partorito questa stessa discussione.

Se è per questo conosco anche tutti gli articoli di Loris Kannerworf, che tutti i modellisti avrebbero dovuto avere come maestro di vita, ormai non più tra noi, la storia dell' F3A (da Hanno Pretner in avanti), dell' F3C e qualcosa (me ne scuso) di F3N

Ho iniziato a dedicarmi all' attività del mio campo, aiutando per anni mio padre e mio marito nello svolgimento delle attività del gruppo nel milanese (le scrivo da Torino dove mi sono trasfertia con mio marito per lavoro).

Sono una umile "serva" del sistema e a differenza di molti altri, non ho mai avuto la necessità di scrivere sul forum o far pesare quelle quattro capriole che so (sapevo)fare.

L' ho fatto per i motivi già spiegati nei post precedenti. L' ho fatto perchè ho visto un marito sconsolato (incaxx...) a leggere queste righe.
Lui non vuole rispondere, mio padre nemmeno (più furbi di me).
Io ho letto a mia volta la discussione e nel loro rispetto, non penso sia giusto coinvolgerli e obbligarli a dare spiegazioni di ciò che ho scritto io, ferita a mia volta come parte dello staff che organizza qualcosa di bello per permettere agli altri di poter giocare con i loro frullatori giroscopici (elicotteri) o lanciafiamme (turbine)

Pertanto dubito che Lei abbia bisogno dell' identità di una sconosciuta qualunque, spettatrice, che le potrebbere riempire il suo piatto di plastica con la propria pastasciutta al ragù durante una manifestazione o gara.

La mia indignazione però ci sta tutta e... non mi sembra di essere l' unica (nomi illustri in questa discussione e meno illustri di modellisti e vostri colleghi che conoscete già, ce ne sono finchè ne volete, con risposte più che ufficiali)

La mia indignazione non è personale contro di lei ma contro le sue idee, di Gabutti (padre) che ha attaccato Dorigoni e degli altri eventuali "boicottatori" del duro lavoro svolto negli ultimi 40-45 anni da persone che hanno, a mio avviso, costruito il modellismo in Italia.

Con questo concludo veramente. Con l' augurio che le cose cambino, ma da parte dei piloti e accompagnatori. Con la consapevolezza che non sarà così.

Cristina

Ultima modifica di francuccio2012 : 26 maggio 12 alle ore 01:43
francuccio2012 non è collegato   Rispondi citando