Citazione:
Originalmente inviato da francuccio2012 Questo è il rispetto che avete del prossimo, non aggiungo altro. Sia degli altri piloti che degli organizzatori, di chi come me si alza(va) alle 6 del mattino per aiutare a organizzare una manifestazione, seppur locale, dei giudici, e via discorrendo.
Dave Fisher è un signore e lo stavo paragonando a voi genitori, non hai vostri figli. E' un master (quindi uno dei 50 migliori piloti al mondo) e per essere stato solo due volte al 3D master direi che non è andato malissimo.
Posso citare vari piloti italiani di 3D che non sono giovanissimi: loro volano però e potreste prendere esempio invece di scannarvi sulla tastiera a nome dei vostri figli: fine
Ricambio il suo saluto e, come ha scritto prima di me un illustre modellista (uno di quelli che hanno la tessera): "per me la discussione finisce qui" |
Gent.le sig.ra Cristina (in arte francuccio)
La mia educazione e formazione mi hanno sempre portato ad avere rispetto per tutti (compresi gli anonimi che scrivono qui).
La mia era una considerazione generale basata su esperienze passate.
Sono elimodellista da circa 25 anni ed oggi non ho più tempo per volare, i ritagli di tempo li dedico volentieri al montaggio al settaggio delle macchine ed al training di mio figlio. Le assicuro che non è cosa semplice ed ach' essa ricca di soddisfazione.
Queste mie ultime attività, oltre che ai rapporti costruiti con piloti, progettisti e produttori, credo mi diano la facoltà di scrivere su un forum pubblico dedicato al modellismo 3d.
Naturalmente grazie alla libertà di espressione oltre che alla sua preparazione sui piloti internazionali (cosa rara, se non curiosa per una donna) anche Lei è abilita ad interloquire e se magari ci mette la faccia la discussione diventa ancora più interessante.
saluti