Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Grande!
Direi che rispetto alle domande che mi avevi posto riguardo il montaggio dei componenti, ce l'hai fatta in pieno!!!
Bellissimo anche il lago, non ci sono mai stato!!Quando si va?!?!? |
Si il lago non è enorme ma è molto bello, anche tutto il contorno... (ti ho spiegato bene dov'è e tutto il resto sul post in modellismo, navimodellismo genova ecc)
Fino al 10 giugno ci sono gare di pesca alla domenica quindi gli altri giorni c'è un minimo rischio di trovarci qualcuno che pesca e dover tornare indietro, per me che abito a 5 minuti non è un problema ma mi dispiacerebbe x te che vieni da ge.. Ieri x esempio c'era un solo pescatore ma dal lato diga, io mi sono messo in coda e non gli ho dato nessun fastidio... ma aspettiamo ancora una quindicina di giorni e pescatori in giro nei laghi non ne troviamo più dalle mie parti, lo dico con discreta certezza perchè sono un pescatore anche io da dieci anni e sò che in estate non ha senso pescare in quei laghi, un pò perchè non essendoci gare nessuno ci molla del pesce quindi c'è ben poco e in più con l'acqua calda le trote non mangiano facilmente...