hO NOTATO QUESTA DISCUSSIONE VECCHISSIMA , non mi sembrava male rispolverarla per concludere le mie opinioni sugli aerei rc e comprare il mio aereo per:
!)volo all'aperto in piccolo spazio (30x30m landig, sopra in una direzione possiamo quasi raddoppiare)
2)Volo con vento anche 10 mpx
3)MODELLO AGILE ANCHE A basse velocità (vedi punto 1)
4)Provengo da elicottero mcpx e quindi non ho cattivi pollici , inoltre ho fatto varie ore con modelli tipo parkmaster 3d e praticamente non cado mai..o il sim g5 è una ciofeca o anche con 12 mph riesco a farci di tutto , magari non atterro sempre perfetto ma non capisco o non so dove aumentare il realismo (eppure ho portato a livello esperto i settaggi) oppure non me la cavo così male...mah ho i miei dubbi di esser così bravino

4)i MODELLI CHE AVREI PRESO IN COINSIDERAZIONE visto che voglio gli alettoni (almeno opoi se ho i flap va beh...ma non credo siano utili anche se il carbon cub li ha)
*Parkmaster 3D
*Silhouette 3D
*Pluma 3d
*Carbon cub (ma ho paura che non sia adatto per un posto così e con vento)
*Precision aerobatics electric shock 3d (non mi dispiace ma ho paura che sia troppo piccolo e incontrollabile con il vento o sbaglio? )
IMPORTANTE Se mi motivate ,tra quelli papabili per le mie indicazione, i pro e i contro in caso di urto e cosa mi consigliate?....(questo perchè proprio non so distinguere le caratteristiche)
THX
ciaooo
p.s:bello ogni tanto rispolverare vecchie discussioni invece che aprirne di nuove...spoerando che qualcuno la noti...