Non ho parole,

vista da fuori è una gran brutta discussione, come spettatore e come pilota.
Credo che sia una pubblicità negativa anche per gli sponsor, oltrechè per gli stessi piloti. Non è bello per uno sponsor veder parlare così i propri piloti, anzi i caller dei propri piloti.
Organizzatori che devono rincorrere i piloti per capire cosa non va?

Fantascienza
Anzi devono correre dietro ai papà di alcuni piloti ancora giovani. Perchè qua i piloti, quelli grandi, adulti e comunque affermati, non stanno scrivendo niente di che. Anzi non stanno proprio scrivendo.
Mio padre mi avrebbe mangiato vivo se gli avessi fatto un ragionamento simile contro qualunque tipo di organizzatore, federazione o non.
Me lo disse chiaro: vuoi fare gare? Così stanno le cose; zitto e vola. non ti va bene qualcosa? Zitto lo stesso. I risultati non tardarono ad arrivare.
E con la stessa umiltà spero di potermi unire nuovamente chi come me vuol fare gare e senitre parlare solo di modellismo. Con lo stesso entusiamo di quando ero un adolescente. E oggi non mi sento meno giovane! Anzi, mi sento un ragazzino. Lo devo a mio papà, ai sacrifici che fece per me, finchè ce ne fu la possibilità. Voglio ricominciare da dove lasciammo; è un dovere morale che ho verso di lui e verso me stesso. Aldilà dei risultati agonistici; facendo del mio meglio.
Scusate l' escursus o la confidenza fatta
Ps: no extra point manouvre for this post