Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Generali, mi sto chiedendo se ci sei o ci fai.
Ho scritto iscritti e partecipanti,la esordienti non ha bisogno di FAI
Guardati la tua F5J e lascia a chi la vive la F3N |
Gabutti !
non ci sono e non ci faccio
sei tu che ti sei lamentato del fatto che l'Italia non avra' una rappresentanza all'Europeo F3J FAI
dunque stiamo parlando di piloti FAI che vogliono onorare una maglia seguendo delle regole che l'AeCI impone (non le impongo io)
dunque all'Aeci non interessano i 29 partecipanti ; interessano i 5-8-10 piloti FAI, con licenza in corso di validità
tutto il resto non esiste
e se la situazione e' questa si arrivera' al prossimo anno dove gli unici titolati a poter ambire a partecipare al mondiale 2013 saranno i 5 piloti che hanno onorato il CI presentandosi alla gara di Brescia nel rispetto delle regole che l'aeromodellismo agonistico impone
ribadisco, stiamo parlando di campionati FAI !!!
tutto il resto e' aria fritta
conosco Sebastiano per averlo visto piu' volte all'opera ; e so quanto sia bravo e gli auguro tutti i successi del mondo
ma se per dissapori con il responsabile di categoria (che ricordo essere un rappresentante ufficiale nominato dall'AeCI) e per ripicca verso di lui volete intentare una "rivolta" nei confronti di determinate "regole" ...state intraprendendo la strada sbagliata
e se da quanto mi pare di capire molti di voi sono genitori di giovani e bravissimi piloti sappiate che non state lavorando per il loro bene
io sono da anni (10) responsabile di una categoria che ha fortunatamente un buon gruppo di piloti Junior , che abbiamo coltivato nel corso del tempo e che ci hanno dato soddisfazioni e medaglie
sono padre di un pilota come lo e' Denis (che tu ben conosci) ; conosco bene le dinamiche dell'aeromodellismo agonistico "ufficiale"
e non venirmi a dire che non sai come funziona ; viste le tue conoscenze (lillo e denis) non puo' essere che tu non conosca il funzionamento di una categoria FAI
e quali sono i presupposti per far si che l'AeCI si interessi di essa
puoi tranquillamente scrivere in AeCI per lamentarti di tutto il male che l'attuale responsabile di categoria vi sta facendo ... ma ricordati, anche per poter scrivere ai "vertici" AeCI (e per fare in modo che la tua lamentela possa avere un peso ed un seguito) devi avere la tessera FAi , altrimenti sei un qualunque signor "nessuno"
pensate in primo luogo ai ragazzi ed a quello che e' bene per loro
gene
PS
se ho scritto cercando di dare spunti e consigli l'ho fatto anche in qualita' di componente la "commissione tecnica provvisoria" (composta da me, Lillo condello e gianni cesare) che si occupa della attivita' agonistica in questo periodo in cui l'AeCI e' commissariato
dunque mi puoi tranquillamente dire "occupati della tua F3J e lascia stare "Noi" della F3N " ; non c'e' nessun problema ... ma forse, forse ... non stai mettendo ne te stesso ne la F3N nella miglior luce
ovviamente sempre parlando del rapporto F3N >> AeCI >> FAI
per tutto il resto va benissimo tutto cio' che state facendo ; e su questo non posso che dire "lunga vita e grandi successi per la F3N Italia"
PS2 : per me la discussione finisce qui