Rino,mi spiace che tu e forse altri,abbiate malamente preso la"noia mortale"
Non e' una mancanza di rispetto,e' un modo di vedere le cose.
Se la danza classica mi fa addormentare,non vuole dire che mi fa cagare.
Chiaro l'esempio.
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 A volte la memoria e' un po' corta.... forse Carlo si dimentica che fu proprio lui e anche lo scrisse in un post su questo forum.. si sforzo' di cercare campi e circoli al sud per fare le prove del CI 2009 (o ferse era il 2010..mmm vado a cercare il post)... ma non ne trovo'!!!!! e fu lo stesso Carlo che sconsolato si domandava come poteva salvare i tanti concorrenti del Sud se le gare si potevano fare solo al nord a causa della mancanza di campi e/o di proposte.....
Mi chiedo... come e' possibile che proprio oggi si sia dimenticato di questa cosa???..
Guarda Carlo... ci conosciamo poco ma per quel poco ti ho sempre stimato.... ora certe tue uscite mi fanno ricredere e lo dico a malinquore.... Definire "... talmente noiosa... " la categoria e quindi il lavoro di altri tuoi colleghi... solo perche' a te non piace... o solo perche' e' stata accostata alla F3N..... beh....non e' bello... il loro tempo, i loro modelli, i loro guasti, il loro tempo, i loro soldi... sono identici ai tuoi e meritano il massimo rispetto.....
Mi fermo qui.. perche' spero che quanto ho letto fino ad ora sia solo frutto di problemi molto piu' grandi... ma ti invito.....pensa bene a quello che scrivi...
Ciao
Rino |