Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 21:17   #273 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
si ho sbagliato proprio a scrivere 3% di ricino .... per un 18% totale di olio.
ioo con un asp 90 4t e 14x6 tiravo su un extra da 3,5kg ...il tigrotto quanto pesa?
Il tucano ha una indole di corridore con una marcata tendenza a scivolare di ala durante le virate, tonneau veloci...piu corre e piu divertente è.
Recupera il cell che ti chiamo nei prossimi giorni
Idem la mia miscela: 3% di ricino su 15% di synt. Il tigrotto dovrebbe essere sui 3.9Kg; domani porto la bilancia da cucina in giardino così sarò più preciso. Ho letto del Tucano, ma sapendolo gestire dovrebbe volar bene. Spero domani di riprendere il cell.

Citazione:
Originalmente inviato da Denver Visualizza messaggio
La carburazione "ad orecchio" in effetti è un po' difficile sul 4T. Nel senso che riuscire ad ingrassarlo quel tantino che viene richiesto non è proprio facile, sarà per il rumore "sordo" o per cos'altro. E' ora che mi prenda un contagiri...
A orecchio è facile sbagliarsi perchè il tono del 4T sale di poco, però vedo che al campo il contagiri non lo usano tutti. In ogni caso il preciso Turnigy lo si porta a casa con una decina di euro.