Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 19:17   #1 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Mi avete contagiato.. ed Ora?

Ciao Ragazzi!

VI ODIOO!!!! Mi avete contagiato...
Tutto parti una maledetta sera, la sera del "modello veloce da costruire, pronto in massimo 4 ore" e fu così che per colpa dell'amico Fede.. il giorno dopo mi ritrovai a costruire il mio primo idroscivolante.. e subito qui a chiedere informazioni.. Ma non sarebbe finita li... Due settimane fa.. in una lunga e tempestosa notte la mia subdola mente mi giocò un brutto scherzo e come se la mia mano fosse guidata da entità superiori.. le dita digitarono.. e pigiarono si PAY..

HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Pod Racer 575mm (ARR)

ora.. non è quello che volevo ma l'altro... è in Back order da una vita e così mi sono accontentato...
Martedi è arrivato.. entro sera era già adesivato... ieri.. saldato il connettore e via.. destinazione il solito laghetto(fontana) in centro a Toscanella(Bo)..

Allora.. a bassi reggimi.. l'elica borbotta(cavita?) e lo scafo fatica a sollevare il muso.. vietato virare con troppa manetta.. inizia a fare capriole.. appena però si solleva un pò... AZZO SE CORREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! PORC.... è GIà ORA DI TOGLIERE GAS... ho scaricato due lipo(1.8 e 2.5) divertendomi come un dannato nonostante la fontana fosse davvero troppo piccola per contenere cotanta voglia di correre.. però.. un secondo o due a piena manetta in 3 o 4 occasioni sono riuscito a permettermeli...

Vi odio.. Ma non riuscirò mai a ringraziarmi abbastanza per avermi fatto scoprire l'acqua...

Ora... stò valutando se prendere un altro modello.. o vitaminizzare un pò questo... sono parecchio indeciso.. sò solo che se ne prendo un altro.. sarà qualcosa tipo catamarano(vedi HobbyKing R/C Hobby Store : Sea Fire Brushless Twin-Hull R/C Boat (662mm) Plug-n-Drive) o tipo T500(HobbyKing R/C Hobby Store : Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm))..
Voi che consigliate?
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando