Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 17:01   #64 (permalink)  Top
francuccio2012
User

Data registr.: 06-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Che pena,
ahi voglia a cercare di non puntare il dito contro nessuno ...........
ed a non fare i conti nella tasca e nella vita degli altri.
Certo i preconcetti condizionano il giudizio.
Passo e chiudo !

Manuele
Buongiorno Manuele,
non volevo certo mancarti di rispetto; hai citato delle cifre sulle quali non ero daccordo e ho tutto il diritto di non condividerle e controbattere.

Immagina cosa penserà di noi modellisti chi legge da fuori. Così fate una pessima pubblicità anche ai vostri sponsor, che vendono i loro materiali e componenti "alla massa" di aspiranti piloti della vostra categoria che magari vedendo questi battibecchi decidono di "lasciar fare" e vanno a fare altro mollando il colpo

Da come scrivete, voi tutti genitori e caller mi pare di capire che:
-volete riorganizzare una categoria, FAI, a vostro uso e consumo, scegliendo team leader, calendari, etc.
-pretendete che una categoria venga riorganizzata secondo le esigenze esclusive 4 piloti giovani, quando, tutto il mondo delle categorie FAI, in Italia e all' estero, è organizzato allo stesso modo, o quasi. Tutto funziona bene, o quasi, e tutti sono lieti di ciò, o quasi.

Si chiamano compromessi e sono resi necessari dal fatto che tante teste non pensano tutte allo stesso modo.

E guarda, che i sacrifici per fare non solo gare e manifestazioni, ma anche solo per volare, li abbiamo fatti tutti. Sia economici che intesi come tempo speso

Concludo ri-affermando che i vostri meriti agonistici non ve li toglie nessuno ma non dovete pretendere che togliamo il cappello quando passate voi.

Noi vi riconosciamo i vostri meriti come piloti (anche se vedo parlare solo papà e caller)
voi provate a rispettarci come organizzatori (e io mi occupo solo di scartoffie, di cucinare qualcosa di commestibile e di stampare quattro fogli ad un PC)

Non mi pare di aver scritto o preteso nulla che non sia dovuto al mondo del modellismo.

Ciao, Cristina