24 maggio 12, 15:06
|
#61 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-05-2012
| Ciao a tutti,
certo che siete incontentabili!
Ma ci tengo a fare alcune precisazioni ovvero, con tutto il rispetto per gli impegni scolastici dei ragazzi, ci sono tanti piloti "adulti" che lavorano, hanno magari una attività e una famiglia e riescono ad essere presenti, ad esempio in F3C e F3A. Quindi il problema è un altro. L' F3N vede tra i suoi big 4 giovani, ma gli altri sono tutti grandi e vaccinati.
Sulle spese che citate per fare una trasferta mi sembrano alte ma molto alte; 2 giorni di albergo, 800km andata e ritorno, i due persone sono 200 di albergo 3 stelle e 150 di gasolio e autostrada arrotondati per eccesso (95 di gasolio).
Ma non importa. Parlare di crisi qua, con modelli da 1500 cadauno quando va bene, mi pare uno schiaffo ai veri problemi del paese, del mondo, della vita in generale.
Non siete mai contenti e mi chiedo perchè, a volte, mi alzo alle 6 di mattina per contribuire ad organizzare una manifestazione.
Complimenti a chi era presente come pilota, grazie a chi ha fatto in modo che la gara fosse valida
Ciao, Cristina
Ps.: se penso a quando mio marito si è fatto una tirata andata e ritorno in un giorno perandare a una gara di F3A/Sport... 500km andare e 500 a tornare da Rimini perchè i soldi non crescono sugli alberi. Me lo ricordo ancora dopo 17 anni!
Ultima modifica di francuccio2012 : 24 maggio 12 alle ore 15:09 |
| |