Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 15:06   #61 (permalink)  Top
francuccio2012
User

Data registr.: 06-05-2012
Ciao a tutti,
certo che siete incontentabili!

Ma ci tengo a fare alcune precisazioni ovvero, con tutto il rispetto per gli impegni scolastici dei ragazzi, ci sono tanti piloti "adulti" che lavorano, hanno magari una attività e una famiglia e riescono ad essere presenti, ad esempio in F3C e F3A. Quindi il problema è un altro. L' F3N vede tra i suoi big 4 giovani, ma gli altri sono tutti grandi e vaccinati.
Sulle spese che citate per fare una trasferta mi sembrano alte ma molto alte; 2 giorni di albergo, 800km andata e ritorno, i due persone sono 200€ di albergo 3 stelle e 150€ di gasolio e autostrada arrotondati per eccesso (95 di gasolio).
Ma non importa.

Parlare di crisi qua, con modelli da 1500€ cadauno quando va bene, mi pare uno schiaffo ai veri problemi del paese, del mondo, della vita in generale.

Non siete mai contenti e mi chiedo perchè, a volte, mi alzo alle 6 di mattina per contribuire ad organizzare una manifestazione.

Complimenti a chi era presente come pilota, grazie a chi ha fatto in modo che la gara fosse valida

Ciao, Cristina

Ps.: se penso a quando mio marito si è fatto una tirata andata e ritorno in un giorno perandare a una gara di F3A/Sport... 500km andare e 500 a tornare da Rimini perchè i soldi non crescono sugli alberi. Me lo ricordo ancora dopo 17 anni!

Ultima modifica di francuccio2012 : 24 maggio 12 alle ore 15:09
francuccio2012 non è collegato   Rispondi citando