Discussione: Jonathan e Motul Micro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 12, 11:31   #26 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricav Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Non sono un grande volatore (al max 3-4 voletti un paio di volte al mese).
Uso solo 4T e ho sempre utilizzato il Millenium di Jonathan e non ho mai avuto problemi.
Ripeto, volo poco e non cerco grandi prestazioni ma i motori sono sempre stati in buone condizioni e nessun problema sia durante l'utilizzo sia dopo il rimessaggio invernale.
Sempre considerando che dati diversi utilizzatori cambiano le esigenze di ognuno, mi sapreste dire quali sono i problemi riscontrati con questo olio?
Eventualmente datemi un link.
Grazie
Io ho usato il Millenium e non posso dire che mi abbia dato problemi. Nella preferenza del Carbulin giocano motivi di esperienza storica ed anche emotiva. Una volta che ti sei convinto che è il migliore, difficilmente cambi idea se non ti crea problemi.
Quel che posso dire è che avendo in prevalenza motori Rossi pipati che gradiscono una bassa percentuale di olio (14% ma ache il 13%), apprezzo il fatto che il residuo della combustione espulso dalla pipa sia "biondo" e non nerastro come capita con altre marche di olio.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando