Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 20:14   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tamburilontani Visualizza messaggio
Quale elicotterino consigliate per volo indoor ( a casa per la precisione )
Tempo fa ho preso un trex 100 ma..non mi piace,
è nervoso ma soprattutto non mi piace nè la sua dinamica di volo.....la velocità con cui effettua le manovre traslate ( fà troppa strada in pochissimo tempo )nè il realismo di queste manovre....l'imbardamento con l'aileron è impercettibile ed impreciso...
potete consiglirmi qualche modellino che abbia caratteristiche di realismo maggiori?
il Rex100 non è "realistico"

se è troppo veloce, queste sono le velocità di praticamente tutti i monorotori (stanno abbastanza fermi in volo stazionario ma quando dai comando vanno)

CB100 vecchio che tira dritto 11.04.10.avi - YouTube

per avere meno, devi indirizzarti su un coassiale

Lama V4 11.03.10.avi - YouTube

Citazione:
l'imbardamento con l'aileron è impercettibile ed impreciso...
vuoi spiegarti meglio ?

l'IMBARDATA è un movimento sull'asse verticale, mentre l'aileron agisce sull'asse di rollio, che è l'asse longitudinale

Citazione:
potete consiglirmi qualche modellino che abbia caratteristiche di realismo maggiori?
prima sarebbe meglio chiarire alcune cose, ad esempio che se ti consiglio un modellino più "realistico", non so come te la cavi con il mobilio domestico ...

hai già il simulatore ?

io mi sfogherei con quello, à la maison ...

Ultima modifica di rugrug : 23 maggio 12 alle ore 20:18
rugrug non è collegato   Rispondi citando