Citazione:
Originalmente inviato da eupon si vede traguardo!....quindi anche la fine dell'esecutivo  |
La fine del progetto esecutivo della 120 si è vista da mo'

Solo che, dato che per me l'hobby è più il progetto che altro... per me il giochino è infinito e appena completo qualcosa in un modo ho già in mente possibili variazioni/miglioramenti.
Uno dei motivi, oltre alla pigrizia, per cui non sono mai riuscito a scrivere un libro è che se mai arrivassi a finirlo incomincerei subito a riscriverlo perchè nel frattempo qualcosa di nuovo verrebbe fuori a migliorarlo/completarlo...
E qui credo non mi smentirò

, però la base per ora è buona e tutto combina, quindi, a meno che non mi soddisfi proprio in acqua, il progetto 120 resterà così e, oltre quelle nella mia libreria, non verrano fatte altre copie per i motivi che ben sappiamo.
Ora, appena la metto in acqua, vedrò subito se alcune scelte delle linee d'acqua che possono dare problemi li manifestano o no e quanto

A quel punto sarò ancora in tempo per il ritocchino alla seconda (modifica master di polistirolo prima di laminare) e per scegliere l'eventuale strada della 100 andando ad utilizzare uno dei 3 set di ordinate preso in considerazione durante lo studio o modificando ulteriormente.
Il progetto AC100 esecutivo è ora legato anche a problemi di "presenza" di Giovanni che ora (e prossimamente anche) è più a Parigi che a Torino così sono settimane che non ci vediamo