Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 18:52   #417 (permalink)  Top
nautilusj
User
 
L'avatar di nautilusj
 
Data registr.: 25-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 169
a no mi sono sbagliatooooo quello è un altro aereooooooo al minuto 5.24 ..... AHAHHAHAHA vabbee daiii .... xD va bene lo stessoooo ...xD o no?? sembra un albyone ma con le ali messe in basso e rotondeggiante ... boooh .. comunque per il carrello ho seguito le istruzioni generali per l'autocostruzione di un carrello.... pe rla base di compensato si fa un sandwich con due fette di compensato e al centro ci va il tondino piegato a formare una U e al centro della U ci va un'altra fetta di compensato poi riempi con un bel po di colla epossidica, io ho usato la UHU plus... e la fai asciugare un giorno due .... poi ho dovuto rinforzare con un altro tondino dato che quello è alluminio e fa a dir poco cagare si può dire??... praticamente ho preso un altro pezzo di tondino (il tubicino di metallo) e l'ho inspirato in spire attorno ai braccetti dell'ex carrello e poi l'ho fissato alla base di compensato...

Calcola che questo carrello non è pesantisismo... ma un po pesa ... penso che 10 grammi sicuri sicuri li fa .... se vuoi ti faccio altre foto in particolare....

anche io sono curioso sul peso ... 492gr com'è?????????????? perchè se dovesse essere tanto ... dovrò pensare anche io di staccare il carrello ... per allegerirlo ancora di piu ....

Ultima modifica di nautilusj : 22 maggio 12 alle ore 18:59
nautilusj non è collegato   Rispondi citando