Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 12, 22:57   #4947 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Grazie davvero Eagle366 per i test che stai facendo. Scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono stato al PC. Avessi anch'io la tua strumentazione... Posso comunque arrangiarmi, immagino... Ma davvero il pignone è così saldamente fissato? E il motore con la temperatura del saldatore lì vicino se i sicuro che non si sia danneggiato?

@ Rug, totalmente d'accordo. Purtroppo però spesso sovvengono circostanze che ti obbligano, per forza di cose, a sottostare a questi giochi, se vuoi avere anche un minimo.

Se ne avessi avuto la possibilità, io non sarei nemmeno qui, infatti ero partito con l'idea di un aereo (tuttora il mio mezzo preferito) per poter finalmente solcare i cieli a distanza.

Ma un aereo, anche da 40cm, richiede davvero molto più spazio rispetto anche ad un 700 (s'intenda, infischiandosene del buon senso, il 700 posso ancora farlo volare in uno spazio di 4x4mt, anche se solo di hovering, un aer"ietto", se non fosse fatto in "sacchetto", non potrebbe neanche decollare).

E sono comunque intenzionato, appena ne ho la possibilità e se non sovvengono le suddette circostanze, a costruirmi uno schifoso schiumino, prima o poi. Ma ti rendi conto che, escludendo la incredibile offerta che ho ricevuto, avrei fatto tutto con una 50ina di € + TX? In barba a Flits, Wakka e Logo (sì, anche loro che mi fanno consumare tutta 'sta energia a guardare su Youtube i loro video).

Invece, causa carenza di spazio, di esperienza e di tempo (oltre ad altro), ho preso l'elicotterino.

Per carità, soddisfattissimo! E non smetterò mai di ringraziare quelle persone (e loro lo sanno) che mi hanno permesso di entrarne in possesso.
Ma ho sempre quel leggero prurito nella natica destra... che non riesco a togliere, mi è rimasto, da quando decisi di iniziare il modellismo ...

Un giorno me lo toglierò, questa è una promessa.

Sto comunque divagando... Eagle 366, aspetto con ansia i tuoi risultati!!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando