Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 12, 20:04   #7 (permalink)  Top
bruskolino
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
io non mi fiderei per un unico fondamentale motivo: montare un deans che regge MAX 70A (in giro dicono anche oltre ma non e' vero...) su una lipo che puo' erogarne 200 e' una grossa contraddizione...
e mi sa che significa che non e' 5000 e neppure 40C....
ma andare su una normalissima e collaudatissima turnigy da 30E no? da HK germania ti arriva in 5gg... perche' rischiare fregature?
Mi pare un motivo blando... specialmente perché stai parlando di una ditta seria italiana.
Parlo perché ne ho di diversi tagli e sono una bomba altro che turnigy che ne ho viste una marea gonfiarsi appena gli tiri un po' di ampere, almeno al mio campo ma ne ho lette di belle anche qui. Le oro fullpower 40c le ho viste usare anche su eli 3D da gara e mi hanno confermato che si trovano benissimo.
E' chiaro che se devi utilizzare tutta la potenza devi montarci il corrispondente spinotto che hai sul regolatore. I deans secondo me vanno bene per la maggior parte degli utilizzatori che amano i tanti C anche se non se ne devono far nulla, e quindi le ditte ormai propendono nel montarci questi connettori.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando