Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 12, 14:31   #37 (permalink)  Top
I-ASIA
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Io non sono "un autorizzato" Come K Andy , nessuno mi ha detto di scrivere qualche cosa per piacere sul forum , ma me ne frego letteralmente perché questo modello, che secondo me e' ancora senza nome , deve essere anche un po' mio ! Qui troppi si fregiano di avere fatto qualche cosa ,io l'ho pensato, io ho detto a Diego di farlo, io…io…,……..che palle e io allora allora scrivo a volontà' !
Secondo me , che non ho un modesto parere , questo modello in fase di definizione , sarà' , anzi e' , perché' io l' ho visto con i miei occhi , veramente più' bello dei due prototipi iniziali ed anche più' funzionale e devo dire che anche la piccola variante aerodinamica ,giustamente fatta , di cui Andy si e' dimenticato di parlare o meglio non e' così informato come lo sono io su questi "fondamentali" ,e' cosa giusta ed importante ! Cosa ? e di questa ultima modifica non posso parlare, primo per aver qualche cosa d'altro più' avanti da dire e secondo sarà' mastro Diego a rivelare tale "finezza" quando mi autorizzerà se mi autorizzerà' !
Che vi devo dire restiamo in felice attesa e speriamo che Andy non si sia sbagliato
con le date previste , 2012 0 2013 ?
Attendiamo con speranza !
I-ASIA
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando