Citazione:
Originalmente inviato da mbecerto1974 Salve a tutti.. sono un neo-neo-neo-neo aspirante "elicotterista". Da circa una settimana ho un belt cp v2 (dopo un coassiale e qualche giretto con un 4ch Double Horse di un amico) Ovviamente ho già schiantato e riaparato l'ely il secondo giorno di utilizzo (meno male che i danni erano pochi) ma vincerò io.. RIUSCIRO' A FARE STO MALEDETTO HOVERING e senza scatolette magiche!  A breve prenderò il simulatore ma nell'attesa.. (pian pianino) qualche passetto avanti lo sto facendo!
Comunque sto "beltino" maledetto sembra una scheggia impazzita. Non so se sono io.. o sono i postumi del botto ma è veramente nervoso e non c'è verso di tenerlo fermo! C'è da dire anche che i miei tentativi sono sempre (per adesso) a bassissima quota ma la paura del "botto" da altezze più elevate mi blocca!
Gianluca |
bene ,al di la' che devi farti ancora i pollici,potresti usare un po' di esponenziali per rendere gli stick/comandi meno sensibili, ed eventualmente anche dei dual rate. tieni duro vedrai che i risultati arriveranno.