Discussione: E-flite sbach 342
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 17:39   #67 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ciao, anche io ho appena ricevuto questo modello
ed oggi ho fatto il collaudo, prima del quale ho provveduto a spostare i rinvi sui fori che permettono di aumentare al massimo le escursioni
di alettoni è pauroso, così come di coda, mentre di elevatore mi aspettavo di più, forse è un po' pochina, saranno più o meno 35-40° per parte, con una maggiore apertura per il picchia che non il cabra, ma va bene per un volo acro.
C'è da dire che nel complesso me lo aspettavo più veloce, magari ho preso una lipo fallata, solo che nei video si vede che tira ad oltre 30mhp, il mio non credo ci arriva, però a candela sale molto bene. Bah, da vedere con una lipo seria.
Invece ho un problemino di assetto, nonostante il piano di coda livellato, la batteria completamente indietro, il modello è picchiato, non di molto, ma abbastanza da correggerlo continuamente. La fase di picchia si presenta sia a basse velocità che ad alte, e sia a motore costante che in accelerazione. Il mio motore è inclinato leggermente verso destra e verso il basso.
Cosa può essere, ho letto che preferibilmente è cabrato di scatola, il mio invece tende ad andare giù, cosa posso fare per renderlo neutro ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando