Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Si, anchio ho ampi spazi, intorno a casa pero' volare solo non mi va'. E' bello condividere i crash, cosi' sono meno pesanti da portare...seriamente, credo sia piu' bello trovarsi e condividere le esperienze (poca, quasi nulla) confrontare i settaggi e corregere i difetti a vicenda. Effettivamente non importa il luogo, purche' ci siano ampi spazi, quel che importa e' non isolarsi, altrimetni diventa triste.
EDIT: colto da curiosita', sono andato a vedere che elicottero usi, vedo che non ha la flybar, dicono siano piu' semplici da usare, e' vero? Prima doi cercare un t-rex usato, avevo guardato in giro ma di solito hanno prezzi abbastanza alti, il tuo invece mi pare abbordabile. Se continuo a fare danni col rex, magari provo i flybarless, se mi confermi che sono piu' docili |
tutti lodano e consigliano i rex,io non ne ho mai provato uno,quindi non so dirti se sia più o meno facile. Posso dirti con certezza che sono più difficili da settare,sopratutto per un principiante,proprio per mancanza della flybar. Non sai quanto tempo passato a leggere 3D che parlavano del mio modello prima di farlo volare(ringrazio sempre rugrug

).
poi aggiungici che mi piacciono molto i walkera, io ne ho due, un cb180D (che uso in mansarda/capannone) e il v400d02 comprato per volare fuori.
il v400 l'ho preso su ebay a 179 spese incluse.
spendere un fracco di soldi per un rex e vederlo spalmato per terra dopo il primo sollevamento mi avrebbe ammazzato.
in conclusione il v400 lo trovo molto stabile,ma un po fragile nei servo.
molti dicono che il motore di coda è molto fragile,a me per ora no ha dato problemi.
avrei voluto prendere l' 1/A ma non si trova,sia online che in negozio e come tu ben sai da noi i negozi non è che siano così riforniti! e se hanno quello che cerchi ti dissanguano!