Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 23:44   #257 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Comunque il dislivello che dovrebbe dar problemi è quello nei confronti della spray bar, e alla Phoenix voglio credere che in sede di progettazione ci pensino a non causarne eccessivamente.
Denver cosa pensi sia accaduto? Sovraccarico momentaneo della batteria o del BEC?
Oggi ho fatto tre bei voli con il nuovo .91. L'elica è una APC sport 13x8; magari sarebbe meglio una Master Airscrew serie K; mi aspettavo di più, non tanto in velocità, dato che il Tiger non è un modello veloce, ma in verticale mi spettavo salite ben più degne di nota. Domani provo la JM 14x7. Comunque.. bello stressante volare con un motore appena rodato, che non sai se ti pianterà nel momento meno opportuno, e con un modello con cui, per quanto facilotto, non hai preso bene confidenza. Il motore è stato bravo; stava sui 10000rpm, poi lo ho messo appena più grasso, sui 9600-700. Dipenderà dall'assestamento delle parti, chissà, ma non mi piace che l'olio faccia macchie nere....
Domani proverò a fare un video, ma non aspettatevi cose eclatanti...