Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 22:42   #6 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Di modelli così se ne trovano una marea... scegline uno e vai tranquillo, non guardare neanche all'estetica che conta poco. Volano tutti bene e sono fatti per durare... poco

Citazione:
Originalmente inviato da M4Nu96 Visualizza messaggio
mi consigliate qualcosa con un apertura alare circa di 1.80m? che ne dite dei motori, qual'è il migliore?
Se vuoi un modello più grande per usare un 40-46 potresti prendere in considerazione un SIG Kadet Senior che però è 205 cm di apertura alare.



In Italia credo che tu possa rivolgerti a Modelberg di Bergamo per averlo.

Motori buoni ce ne sono, dagli onesti Thunder Tiger e SuperTigre cinesi ai più blasonati OS, Rossi, NovaRossi, Enya... se tu volessi prendere un buon motore di qualità ti consiglierei un Enya con fascia elastica come il SS45 Ring TN, alternativa, ma ABC, il 46AX della OS.

SS45 Ring TN



OS 46AX



Gli OS li trovi un po' ovunque, per gli Enya Servo Shop in Inghilterra. Servo Shop è il sito di e-commerce di Steve Webb, importatore storico degli Enya e mi servo da lui abbastanza spesso... in tre giorni hai la roba a casa.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando