Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 22:29   #4351 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
il mio beast (versione2)fà le bizze e dopo l'ultimo crash non ne vuole sapere di inizializzarsi , si accende il led rosso e poi lampeggiano i led da h a n , ...se provassi ad aggiornarlo alla 3 ? come si fà che non ricordo più ? un reset ?
dal mio punto di vista aggiornarlo alla 3.08 è fondamentale. Per l'agiornamento trovi i driver della chiavetta e il fw sul sito beastx, qualche imprecazione e poi installi il tutto senza problemi. Il reset lo puoi fare ma deve essere inizializzato, poi entri nel setup, una volta nel setup tieni premuto per almeno 10 secondi e fai il reset.

Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho un problema col beastx, lo montato sul 700 nitro, ma mi fa degli scherzetti, quando salgo di giri lui inizia a buttarsi da qualche lato, riesco a controllarlo, ma non posso usare l'idelup.
Ho provato a cambiare adesivo, dall originale ai vari extra in mio possesso, unico che funziona meglio degli altri è quello della patax mi pare sottile, lo fa meno dell originale, ma lo fa sempre.
Vi prego aiutatemi, è pensare che lo montato su tutti gli altri è mai un problema, sarà colpa del nitro? monto l'ultima versione originale è il modello v2
Grazie saluti
Come sopra, 3.08 subito. Il biadesivo tenace e sottile sugli elettrici è risolutivo. Sui nitro non so dire, mai avuti.
Una cosa, dovrebbe inclinare il piatto anche "a secco", cioè senza pale e palini montati, giusto per non avere guai in volo e testarlo a terra.
sescot non è collegato   Rispondi citando