Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 a dirti la verità,di andare in un campo volo non ci ho neanche pensato.
ho comprato il v400d02 proprio perchè il campo volo ce l'ho a casa,abito in una casa di campagna con un bel po di terra intorno.
per quanto riguarda il mio eli sono in attesa dei servo,perchè uno fa i capricci! 
direi che siamo in una situazione analoga! |
Si, anchio ho ampi spazi, intorno a casa pero' volare solo non mi va'. E' bello condividere i crash, cosi' sono meno pesanti da portare...seriamente, credo sia piu' bello trovarsi e condividere le esperienze (poca, quasi nulla) confrontare i settaggi e corregere i difetti a vicenda. Effettivamente non importa il luogo, purche' ci siano ampi spazi, quel che importa e' non isolarsi, altrimetni diventa triste.
EDIT: colto da curiosita', sono andato a vedere che elicottero usi, vedo che non ha la flybar, dicono siano piu' semplici da usare, e' vero? Prima doi cercare un t-rex usato, avevo guardato in giro ma di solito hanno prezzi abbastanza alti, il tuo invece mi pare abbordabile. Se continuo a fare danni col rex, magari provo i flybarless, se mi confermi che sono piu' docili