wrighi sono al 100% daccordo con te...io non e moltissimo che ho iniziato con questo hobby,diciamo che sara' circa un annetto piu' o meno che ho preso un ottimo minititan ma ,sia per poco tempo(soprattutto per questo) che per paura di rompere,ancora adesso faccio overing e qualche traslato ma cmq non si puo' sicuramente dire che so volare. Pero' io conosco i miei limiti e ,come tu hai detto,non esagero e cerco di migliorarmi con calma e soprattutto con molta pazienza. Ammetto che ormai dovrei iniziare a provare a fare qualche figura perche ormai in hovering me la cavo abbastanza bene pero' come gia' detto non mi sento ancora pronto e sicuro percio' non rischio e non voglio strafare....Pero' io credo anche che un pochettino ,forse, quando e il momento bisogna prima o poi fare il passo e provare,coi rischi che subentrano,pero' se non si fa il passo non si migliora..............sempre quando uno crede sia il momento e senza fretta.........quindi ragazzi,pazienza e pratica e i risultati ,prima o poi ,arrivano.......