Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Anche qui il tempo è fantastico. Peccato non abbia nessun modello operativo e mi tocca guardare 
Per le smagrite, mi riferivo alle mie e al fatto che dovevo volare sempre più grassoccio del normale, e anche alle tue avute con il .61 
Se la posizione dei nostri serbatoi è quella, ben poco potremo fare per ottenere una carburazione regolare. |
Per evitare di rimanere a terra (preferiamo non pensarci, ma la buca o l'inghippo sono sempre in agguato), è meglio mantenere pronti al volo più modelli. Messo a punto questo, penso che mi dedicherò al SE-5a, dove monterò il .61 che ho sbarcato dal Tiger. Guardando meglio, la mezzeria serbatoio è leggermente più bassa rispetto al nipple d'ingresso, ma con la spray bar siamo li.
Io stò aspettando che sia disponibile il Tucano 60 nuovo, quello con i retrattili, ma in quest'hobby non fà certo bene farsi prendere dalla fretta. Anche su quello ci và un .91 ma 2T, come per il Nemesis. Ho da fare i conti se conviene farsi spedire due JBA assieme.