Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 09:15   #2160 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cescof Visualizza messaggio
Ciao a tutti , ho comprato questo eli alla fiere dell'elettronica un paio di settimane fa e non pensavo mai al mondo avesse un seguito di questo tipo. Bene sono comunque un novizio e nella prima settimana sono riuscito a far fuori un ala...Adesso ho preso su focal un paio di batterie e un paio di ali nuove ( anche se lo avessi saputo, alla fiera mi davano il kit con valigetta, radiocomando digitale, due batterie, + carica batterie doppioe altri ricambi a 60€ invece di 38 modello base)...
Detto ciò anch'io vorrei correggere l'eli visto che trimmmando effettivamente devo continuamente correggere...(un po sicuramente xche sono scarso e novizio).
Sarebbe interessante capire meglio le operazioni da fare. Ad esempio i link cosa sono le ali?
Grazie

In breve i link che in gergo si chiamano Ball link sono principalmente quelli raffigurati nella foto allegata e quando vengono modificati si staccano dal piatto con una certa delicatezza e si avvitano (accorciano) o si svitano (allungano) a secondo dei casi (regolazioni che occorrono), vedi link che ho messo sulla risposta ad Alpha4...ciao...
Icone allegate
GW Xieda 9958-ball-link-.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando