Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 12, 15:13   #1 (permalink)  Top
7.62x51
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Heli Professional Revolution 500E

Non riesco proprio a star tranquillo..

Ho appena piazzato l'ordine per un Revolution 500E Basic Combo.

Ho visto per la prima volta questo kit sul sito di Elyshop tempo fa, sul momento non lo considerai. Sul numero di maggio di Model Helicopter World appare un breve trafiletto che lo riguarda. A quel punto la mia fantasia è stata stuzzicata ed ho iniziato a cercare informazioni in merito. Ne parlano alcuni posts in forum tedeschi, anche i pochi video in rete sono svizzeri o tedeschi; Rotor Magazin di questo mese ha al suo interno un articolo inerente il Revolution. Sempre a cura di Rotor Magazin c'è un video di un volo di Tobias Wilhelm, eccolo:
Heli-Professional Revolution 500E, Tobias Wilhelm - YouTube

Questo modello è un 500 puro, ha quindi un diametro rotore di 1160 mm, viene fornito completo di tutta l'elettronica: servi in metallo, regolatore da 75A, sistema di stabilizzazione uRondo. Può ospitare batterie 6S 4000 o 5000mAh, io userò delle 4000.
E' quasi completamente realizzato in plastica, dovrebbe pesare circa 3kg in ordine di volo.

Devo ammettere di essere stato incuriosito da questo modello pressochè sconosciuto e che il prezzo contenuto ha inciso fortemente sulla decisione di acquisto.

La settimana prossima posterò qualche foto del montaggio ed appena possibile un video in volo.
Stay tuned....