|
Anche l'imminente fine settimana sarà vessato da condizioni meteo sfavorevoli su tutto il nord/ovest, e questa volta sia in montagna che in pianura, mettendo in discussione le diverse manifestazioni e gare che erano previste (alcune recuperi di gare programmate nelle domeniche precedenti).
Perchè questo discorso? Ma perchè ho un certo interesse per la statistica (che anche chi gioca analizza con attenzione). Se sono già quattro fine settimana che fa brutto, vuol dire che, con buone probabilità, si annunciano prossimamente delle domeniche estive. Quindi non deprimetevi per l'inattività di volo in pendio degli ultimi tempi (parlo sempre per i piemontesi, i valdostani e alcunii lombardi): il raduno del 2 e 3 di giugno sarà sicuramente un gran bel raduno! Siate numerosi!
Mi sono lamentato con Massimo Ughetto, che è una delle anime del raduno, per la mancanza di pieghevoli, pagine pubblicitarie, sito web ecc. Per quest'anno è così; diciamo che tutto potrebbe essere giustificato dalla scaramanzia. L'anno prossimo si faranno le cose un pò più in grande. Vedere come viene rilanciato in modo vistoso e ben strutturato il Modelmeeting di Canazei a luglio fa un pò di invidia... Sarà solo perchè hanno, subito a ridosso, l'Euromeeting al Col del Cuc?
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
|