Citazione:
Originalmente inviato da micheleidro Ciao ,, io sono un amante del FUN JET e questo devo dirti che e' una copia spiaccicata..
Se sai gia' usare modelli tipo Easy Star, in tutta franchezza ,,, passare subito a questo non e' semplice .
Ti conviene farlo collaudare a qulcuno esperto e farti i primi voli assistito e poi pian piano ,,,, ti diverti come un MATTO.
Unico grosso problema e' il lancio di questi modelli che tendono a fare una mezza vite per effetto coppia elica e di conseguenza se non picchi al posto di cabrare ( dipende dalla motorizzazzione),,,, BUCO.
CIAO e Buon divertimento |
Anch'io sono fanatico di funjet ultra. Il radjet e' una copia identica ma non sul punto di vista delle prestazioni e velocità!!! Basta guardare che regolatori e lipo consiglia hobbyking!! Il radjet più di 200kmh non penso che sia intero!
Pero' si può iniziare con quello e poi si va con il funjet

Comunque per il pilotaggio di un jet come questi non e' difficile, non ha stallo ma solo va più veloce! Se lo vuoi prendere ovviamente lo devi fare collaudare da qualcuno, poi pero' se ormai sei capace con L'easystar non avrai grossissimi problemi.
Io quando ero principiante iniziai con un trainer classico in EPO, ma dopo circa 3-4 mesi presi subito il funjet!! Ovviamente all'inizio andavo a 3celle e mi facevo aiutare nel lancio. Ora vado con funjet ultra a 4-5-6 celle e lanciato con fionda che e' cosa che ti consiglio
Ciao!